Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Non il solito centro commerciale: La Valle è qualcosa di più. In un periodo di forte incertezza sociale...

La Valle, il centro commerciale territoriale

Non il solito centro commerciale: La Valle è qualcosa di più. In un periodo di forte incertezza sociale, avere uno strumento che valorizza le realtà locali, commerciali ed artigianali, è un valore aggiunto che dà la possibilità di inserirsi in un settore che va ben oltre il locale.

Il Centro Commerciale La Valle nasce per riportare il rapporto venditore-cliente in un'ottica di conoscenza e di reciproco arricchimento. Entrando a far parte del progetto La Valle numerosi sono i vantaggi previsti, sia lato venditore che cliente.

La Valle non è il solito centro commerciale perché il negoziante è dotato di un sito e-commerce in comodato d'uso gratuito (con dominio personalizzato), che può gestire in maniera completamente autonoma inserendo offerte, promozioni, buoni sconto ed omaggi. Ma anche di gestire la pubblicità sul portale, con conseguente promozione sui canali social, una casella e-mail propria e di supporto legale per adempiere alle normative del Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR).

Il cliente, invece, può usufruire senza limiti di sconti e promozioni lanciati direttamente dai negozianti e di sicurezza nell'acquisto grazie a banche affiliate con sistemi POS all'avanguardia. Ed ancora, in tutta comodità ricevere i prodotti a casa con corrieri professionali e tracciamento delle spedizioni. Con il proprio account può anche creare una lista nozze o regali e lasciare una recensione per la propria esperienza d'acquisto così da favorire nel processo anche altri clienti.

Ma la vera novità, che differenzia La Valle dagli altri centri commerciali è la possibilità di acquistare in maniera rapida e sicura da una piattaforma gestita direttamente dai venditori: in questo modo ad essere favorita è l'economia territoriale e di prossimità.

[Per saperne di più clicca qui]

condividi: